Aug. 22, 2018

Download Full Movie Blast In Italian


Blast


Download Full Movie Blast In Italian

Blast

Questo film è simile al film & quot; Mean guns & quot ;. Due colori principali: arancione-esterno e blu-interno, un regista e attori comuni (Kimberly Warren, Yuji Okumoto e altri)! Mi piace Linden Ashby, perché aveva una natura forte e con una gamba rotta, stava combattendo con i terroristi. Il film non era molto teso e molto costoso, ma non guardavo il prezzo, avevo ricevuto piacere per gli animi degli eroi: Jack, Omodo, Leo. Mi piace per un senso invisibile e piacevole dopo aver visto il film. All'epoca delle Olimpiadi di Atlanta l'FBI fermò un potenziale attacco terroristico, questo film è ciò che sarebbe potuto succedere se non lo avessero fatto. Le bombe terroristiche esplodono in tutti gli edifici olimpici e prendono in ostaggio la squadra di nuoto femminile statunitense. Tuttavia, all'interno di chi viene addestrato per le armi, viene lasciato un custode e la cui ex moglie è nel team della squadra di nuoto. Comincia a schivarli e ad ucciderli mentre il ticchettio dell'orologio.

Questa è la pigrizia stessa. Il film cerca di darsi una base su cui lavorare impostandosi nella realtà e basandosi su ciò che "potrebbe" essere successo. Lascia che te lo dica: non sarebbe successo, anche se fosse successo l'attacco terroristico non sarebbe stato così! La storia è stupida - "Die Hard in a swimming pool", fantastico. Mi chiedo se John McTiernan l'abbia mai visto se si pentisse di aver fatto Die Hard e di aver ispirato così tanti video spazzatura. La trama è assurda e vuole solo sparare e combattere - ad esempio, Bryant ottiene due pistole, usa le munizioni con attenzione? No - si imbatte in una stanza, spara a tutti i suoi proiettili, non colpisce nulla, getta via le pistole e le gambe! Questo non è Die Hard. E se pensi che questo non sia stupido, allora il terribile, terribile finale lo dimostrerà. Ti farà ridere a crepapelle - include una sedia a rotelle che esplode, un bastone da passeggio che funge anche da spada da samurai, un uomo disabile che non può camminare ma può fare mosse di arti marziali e nuotare e alcuni effetti terribili. E 'davvero così brutto ... ..

Ashby è una brutta versione di Willis. Corre in una maglietta bianca sudata e sporca con macchie di sangue ma riesce a essere totalmente privo di carisma. Non potevo credere quanto fosse povero qui. Certo, non può vincere il premio per la peggiore performance. Divoff prova con una versione economica di Rickman, il suo accento non si posa mai in un posto ed è davvero solo un ruolo da sold-a-thug. Tuttavia, il premio per il peggio va ad Hauer in un brutto taglio di capelli come esperto terrorista di Interpol, tuttavia rappresenta un grande esempio per i disabili di tutto il mondo superando la disabilità per combattere fisicamente il cattivo - stupido!

, le parole non possono descrivere quanto sia brutto questo film. In ogni area è pacchiana e cattiva. Per favore - se ti piace - fai morire Die Hard in video e guarda come dovrebbe essere fatto. Cestino: 2 su 10. ******* SPOILERS INCLUSO *********

Ho appena visto questo film in TV ed ero abbastanza impressionato. Il blurb nella guida TV ha detto che la squadra di nuoto delle donne USA è salvata dai terroristi da un bidello. Dopo circa 20 minuti ho pensato che questo film sarebbe stato una rottura totale dalla convention, dato che un bidello grasso, nero, si aggirava furtivamente e chiedeva aiuto e spiando i terroristi. Poi le hanno sparato e & quot; Johnny Cage & quot; salta all'azione, picchiando maleducati con asciugamani bagnati.

Il budget per questo film sembra essere stato speso interamente sul luogo - hanno assunto una grande piscina - il gioco è fatto. Dato che c'è un retroscena sul fatto che tutta questa situazione di ostaggi è in realtà una copertura per l'assassinio di oltre 20 leader mondiali, ci sono poche prove su di loro.

I veri punti salienti sono alla fine. Hauer è un esperto di terrorismo con doppio amputato, quindi le sopracciglia iniziano a essere sollevate quando viene caricato a bordo del camion con la squadra SWAT; poi si mette in azione (letteralmente) legando la sua sedia a rotelle carica di esplosivo al terrorista anziano (a quanto pare il terrorista più mortale del mondo !!!) prima di tuffarsi in piscina per evitare il conseguente esplosione - questo deve essere visto per essere visto creduto.

Suppongo sia tutto un divertimento innocuo. Linden Ashby interpreta il ruolo di un bidello (Okay, questo è stato fatto in Virtual Assassin e Nightsiege: Project Shadowchaser II, Basta con i custodi del kung fu che erano agenti dei servizi segreti o qualcosa del genere!) Che è un agente dei servizi segreti che protegge la nuotata -il gruppo di terroristi che cercano di mettere a bomba gli Stati Uniti (che terroristi non sono?) e naturalmente il nostro eroe guerreggia attraverso i terroristi usa e getta con l'aiuto di una sedia a rotelle legata a Rutger Hauer. Il cast da solo mostra la promessa; Linden Ashby, Rutger Hauer, Thom Mathews e Andrew Divoff. Tuttavia i loro sforzi sono vani come Pyun non capisce mai come usarli efficacemente. In particolare Mathews è un buon artista marziale, quindi perché non averlo come uno degli scagnozzi, assicurandoci una sequenza di combattimento tra Mathews e Ashby. Voglio dire, sarebbe meglio che vederlo come un allenatore di nuoto perbene. Blast tuttavia commette l'errore peggiore di essere semplicemente noioso. A parte il ridicolo finale che vede Rutger Hauer come un paraplegico armato di spada, Blast è il peggior tipo di B.movie un alesaggio senza cervello senza valore salvifico. Tuttavia, la presenza di Rutger Hauer lo salva dalla mia valutazione più bassa possibile.

* su 4- (Cattivo) Non sono sicuro se ho corretto l'ortografia, ma è italiano per & quot; metà e metà. & Quot; * Attenzione: spoiler in anticipo. * Sicuro; è una fregatura di & quot; DIE HARD & quot; trilogia. E, a dire la verità, Janitor Jack non riceve nessuna guida dall'Agente Leo fino agli ultimi quindici o venti minuti del film. Inoltre, se fossi stato il regista, avrei avuto le spese per i costumi da bagno con le cuffie da bagno tra le vittime. Voglio dire, li hanno tenuti su tutto il film !! Quali ostaggi della vita reale lo avrebbero fatto? Ma, almeno, hanno fornito alcune spiegazioni sul perché l'eroe conoscesse le arti marziali. La molto simile & quot; MORTE SUDDEN & quot; ovviamente aveva un budget maggioreE, tuttavia, non hanno mai spiegato come il personaggio di Van Damme (un falegname divorziato) fosse così abile nel combattimento corpo a corpo! Quindi, dove do "SUDDEN DEATH & quot; due stelle, io do & quot; BLAST & quot; mezza stella in più. Terrorists attempt to disrupt the Atlanta Olympics by kidnapping the U.S. women's swim team. If their demands are not met, the team will be executed. Only janitor Jack Bryant, a former Olympic gym b0e6cdaeb1

BioShock Infinite film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Infiltrated hd full movie download
I cacciatori di tesori download di film interi in hd
Hera Pheri torrent
italian movie download Tiger Girl
Terrore ad alta quota hd full movie download
Let Me Make You a Martyr download movies
free download Ka ak
the Morgan full movie in italian free download hd
Toff Guys download movies